E-Tutoring - Master in Gestione delle Risorse umane 08-09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bibliografia - Fabrizio Sprega

Andare in basso

Bibliografia - Fabrizio Sprega Empty Bibliografia - Fabrizio Sprega

Messaggio Da ETutor - Garofalo Mer 10 Dic 2008, 12:46

Sprega, F., Fatali, G. & Nardini, G. (2002). Il coaching organizzativo: sviluppare l’organizzazione con il coaching tridimensionale. Milano: Franco Angeli, pagine 297.
ISBN 10: 8846434293 ISBN 13: 9788846434296

Sprega, F. (2008). Organizzazione: teorie e modelli. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo I, pp. 17-50. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). Organizzazione: ruolo, strutture e processi. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo II, pp. 51-70. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). La gestione del personale. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo V, pp. 123-150. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). La valutazione gestionale. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo VI, pp. 151-196. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). La ricerca e selezione del personale. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo VII, pp. 197-236. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. & Caggiano, V. (2008). Sviluppo, retribuzione e incentivazione. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo VIII, pp. 237-290. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). La formazione. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo IX, pp. 253-290. .ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). L’organizzazione basata sulle competenze. In: Pedon, A. & Sprega, F. (Eds.). Modelli di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Roma: Armando Editore, capitolo X, pp. 295-320. ISBN: 978-88-6081-309-1

Sprega, F. (2008). Organizzazione aziendale e gestione delle risorse umane. In: Pozzi, G. (Ed.). Salute mentale e ambienti di lavoro: conoscere e tutelare dal disadattamento al mobbing. Milano: Franco Angeli, pp. 39-55. ISBN 13: 9788846498786

Sprega, F., & Pizzicaroli, A. (2008). Addetti alle vendite. Le tecniche e i metodi per ottimizzare le vendite. Collana Manuali Iperclub. Roma: Iperclub S.p.A. Editore, pagine 272. ISBN: 978-88-6191-002-7.

Sprega, F., & Pizzicaroli, A. (2008). Tecniche di vendita proattiva. Collana Manuali Iperclub. Roma: Iperclub S.p.A. Editore, pagine 272. ISBN: 978-88-6191-010-2.

Sprega, F., & Perriccioli, M. .(2008). Tecniche di vendita avanzata. Collana Manuali Iperclub. Roma: Iperclub S.p.A. Editore, pagine 272. ISBN: 978-88-6191-008-9.

Sprega, F., & Perriccioli, m. .(2008). Telemarketing. Collana Manuali Iperclub. Roma: Iperclub S.p.A. Editore, pagine 272. ISBN: 978-88-6191-007-2.

Sprega, F. (2008). Nuovi scenari per la selezione: modelli e strumenti per la complessità. Milano: Franco Angeli, pagine 237 (in corso di pubblicazione).

Sprega, F. (2008). Il leader delle connessioni: nuovi modelli di leadership per l’impresa del III millennio. Roma: Carocci, pagine 281 (in corso di pubblicazione).
ETutor - Garofalo
ETutor - Garofalo
Admin

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 19.06.08

http://e-tutoringlab.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.