E-Tutoring - Master in Gestione delle Risorse umane 08-09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marketing e comunicazione

Andare in basso

Marketing e comunicazione Empty Marketing e comunicazione

Messaggio Da ETutor - Garofalo Lun 15 Dic 2008, 13:58



Alessandrini G., Comunicare organizzando, Seam, Roma, 1996.

Bisio C., Comunicare in azienda. Manuale di sopravvivenza per manager, Franco Angeli, Milano, 2004.

Bodega D., La comunicazione integrata nell'aziende, Egea, Milano, 1994.

Bonicelli Emilio, I segreti della comunicazione: cinque strumenti per avere successo, come convincere gli altri, ottenere il massimo dai collaboratori, promuovere l’immagine del personale e dell’azienda, Milano, Il sole-24 ore, 2001.

Bruni Francesco, Manuale di scrittura e comunicazione: per la cultura personale, per la scuola, per l’università, Bologna, Zanichelli, 1997.

Cherubini S., Comunicare per competere, Franco Angeli Editore, Milano, 2001.

Coda V., Comunicazione e immagine nella strategia dell'impresa, Giappichelli, Torino, 1991.

Corvi E., La comunicazione aziendale: obiettivi, tecniche, strumenti, Milano, EGEA, 2007.

Damascelli N., Comunicazione e management introduzione alla comunicazione organizzativa, Franco Angeli, Milano, 1998.

Del Mare G., Canino A., Azzoni G., Come si comunica all'interno di un'impresa, Lupetti, Milano, 1990.

Di Raco A., Il manuale della comunicazione interna, Guerini, Milano, 1996.

Dorra H., Millet G., Il colloquio individuale: nella direzione del personale e nella direzione aziendale, Isper, Torino, 1976.

Ferraresi Mauro, Marketing esperienziale: come sviluppare l’esperienza di consumo, Milano, F. Angeli, 2006.

Giacomazzi Franco, Camisani Calzolari Marco, “Impresa 4.0 Marketing e Comunicazione Digitale a 4 direzioni”, Pearson / Financial Times, 2008.

Giulivi Andrea, Marketing relazionale e comunicazione business-to-business, Milano, F. Angeli, 2001.

Iacci P., Le relazioni interne. Nuove forme di gestione del personale, Guerini, Milano, 1997.

Invernizzi E., La comunicazione organizzativa nel governo dell’impresa, Giuffrè, Milano, 1996.

Invernizzi E., La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi, Giuffrè, Milano, 2000.

Kreitner R., Kinicki A., Comportamento organizzativo, Apogeo, Milano, 2004.

Marchiori M., La gestione delle relazioni interne, Teorie, esperienze, internal marketing, Carocci, Roma, 2001.

Montericcio M., L'immagine nell'impresa, Franco Angeli, Milano, 2001.

Nelli R. P., La comunicazione interna nell’economia dell’azienda: evoluzione, teoria, tecnica, Vita e pensiero,
Milano, 1994.

Pastore A., Impresa e comunicazione: principi e strumenti per il management, Apogeo, Milano, 2006.

Romano D., Immagine, marketing e comunicazione, Il Mulino, Bologna, 1988.

Salem E., Che cos'è la comunicazione d'impresa, Lupetti, Milano, 1988.

Zavani M., Il valore della comunicazione aziendale: rilevanza e caratteri dell’informativa sociale e ambientale, Giappichelli, Torino, 2000.
ETutor - Garofalo
ETutor - Garofalo
Admin

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 19.06.08

http://e-tutoringlab.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.