E-Tutoring - Master in Gestione delle Risorse umane 08-09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assegnazione del premio

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione del premio Empty Assegnazione del premio

Messaggio Da ETutor - Garofalo Gio 19 Mar 2009, 19:49

E' riunita la commissione giudicatrice per l'attribuzione del premio in denaro per il migliore summary della prima edizione.
Per la scelta del lavoro più efficace il Comitato chiede a tutti i partecipanti di integrare il loro intervento con un brevissimo contributo ulteriore che aiuterà nella assegnazione del riconoscimento.
Si chiede semplicemente di produrre uno schema con punti elenco degli elementi di forza e di debolezza del testo esaminato, argomentando per poche righe di giudizio critico quanto si espone nello schema.
Al ricevimento di tutte le integrazioni avrete tutti il responso della commissione con un giudizio complessivo dei lavori e indicazioni per lo svolgimento della seconda edizione.
ETutor - Garofalo
ETutor - Garofalo
Admin

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 19.06.08

http://e-tutoringlab.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione del premio Empty Re: Assegnazione del premio

Messaggio Da raffaella costa Lun 23 Mar 2009, 14:42

Gent.ma dott.ssa
per quanto riguarda la Vopstra richiesa...
Si chiede semplicemente di produrre uno schema con punti elenco degli elementi di forza e di debolezza del testo esaminato, argomentando per poche righe di giudizio critico quanto si espone nello schema.
...lo schema che ci si richiede di fare riguarda il testo in originale da ciascuno scelto o il testo già elaborato?
Nello specifico, devo argomentare la mia scelta del teso o devo evidenziare i punti di forza del mio lavoro svolto sul testo?
Personalmente credo di aver già motivato la scelta del testo specifico nelle righe di introduzione al lavoro svolto e se dovessi elencare i punti di forza del mio lavoro sarebbero comunque riconducibili alla scelta del testo e alle sue motivazioni.
La ringrazio infinitamente per l'attenzione
La saluto cordialmente
Raffaella Costa
raffaella costa
raffaella costa

Numero di messaggi : 7
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione del premio Empty Re: Assegnazione del premio

Messaggio Da ETutor - Garofalo Mer 25 Mar 2009, 18:28

Mi scuso se non sono stata sufficientemente chiara su questo punto.
Dobbiamo parlare sempre del testo originale.
One minute book, oltre a chiedere una istantanea del testo scelto, come è stato già fatto, chiede in aggiunta:
1. una lista, con punti elenco, dei punti di forza e debolezza;
2. poche righe che argomentano questa schematizzazione.
E' una richiesta sopraggiunta solo in un secondo momento poiché l'action learning, e l'azienda cui è legato, sono realtà in progress e in versione sperimentale per il beneficio della aula di Master in Gestione delle Risorse umane della Lumsa Università.
Da questo punto di vista incoraggio, soprattutto chi non l'abbia fatto nella precedentemente, a cimentarsi con la seconda edizione, a cominciare con il prendere informazioni sui nuovi titoli.
E' complessivamente una piccola prova che non sarà esente da ripercussioni positive sull'esito finale del corso.
Buon lavoro!
ETutor - Garofalo
ETutor - Garofalo
Admin

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 19.06.08

http://e-tutoringlab.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione del premio Empty Re: Assegnazione del premio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.